Management dei servizi pubblici locali, giornata di seminario

Eventi di Ateneo
14.02.2020

Descrizione

Si terrà il 14 febbraio dalle ore 14.00 alle ore 19.00 presso l'Aula Magna del Dipartimento di Scienze e Tecnologie Ambientali Biologiche e Farmaceutiche una giornata di seminario. Due le tematiche affrontate: “Il sistema Conai ed i rapporti con gli enti locali” con Walter Facciotto, Direttore Generale di CONAI, e “Il sistema di gestione rifiuti di Hera, con focus sui rifiuti speciali”, con Claudio Galli, già Amministratore Delegato Hera Ambiente.
Il seminario si inserisce nelle attività del Master di II livello in “Management dei servizi Pubblici Locali” ma sarà l’occasione per interagire con imprese del territorio oltre ad essere i utilità anche per gli studenti della Laurea magistrale in Scienze e Tecnologie per l’Ambiente e il Territorio. L'evento è organizzato insieme con la Scuola di Governo del Territorio.