Eventi di Ateneo
21.12.2019

Descrizione

Sabato 21 dicembre 2019, alle ore 17.30, nella Chiesa della Santissima Trinità di Napoli, all'interno dell'Ospedale dei Pellegrini, si terrà UNInCANTO a NAPOLI, il primo incontro dei cori universitari attivi in regione Campania. L'incontro è organizzato dal Coro di Ateneo dell'Università Vanvitelli e dall'Arciconfraternita dei Pellegrini. A questo primo incontro partecipano, oltre al Coro dell'Università della Campania 'Luigi Vanvitelli', altri tre cori attivi nell'ambito della Università Federico II: il Coro Polifonico Universitario 'Federico II', il Coro AMA - Associazione Musicisti Agraria e il Coro Universitario 'Joseph Grima'.

Scopri di più sul coro di ateneo