France Alumni Career Day - partecipa e incontra importanti aziende franco-italiane

La CCI France Italie, in collaborazione con l’Ambasciata francese in Italia e l’Institut Français Italia, organizza i France Alumni Career Day.

Le iniziative si svolgeranno:

• Martedì 21 maggio, presso il Consolato Generale di Francia a Napoli in via Francesco Crispi 86, a partire dalle ore 17.00 e sino alle ore 20:00 circa;
  • Lunedì 27 maggio, presso l’Institut Français di Milano in Corso Magenta 63, a partire dalle ore 16:00 e sino alle ore 19:30 circa.

I Career Day France Alumni sono pensati come un incontro aperto a laureati che hanno maturato un percorso di studi in Francia, per conoscere nuove opportunità professionali e incontrare aziende franco-italiane. Partecipando, sarà infatti possibile incontrare molteplici aziende provenienti da diversi settori e campi di attività.

Per partecipare è necessario aver sostenuto studi in Francia (doppio titolo italo-francese, laurea, master o dottorato, soggiorno Erasmus in Francia). L'iscrizione è gratuita.

Come fare per iscriversi

1. Compila il modulo

2. Invia il tuo curriculum aggiornato a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (in italiano, in francese o in inglese) col formato seguente:

•  Oggetto della mail: FAD Milano - Cognome Nome / FAD Napoli - Cognome Nome
  •  Titolo del pdg: COGNOME Nome

Aziende partecipanti

Tra le numerose aziende partecipanti saranno presenti:

EDISON

HERMES

CAPGEMINI

CLUBMED e molte altre ancora.